sabato 28 agosto 2010

Fare il tagliando al proprio corpo

Quando la nostra automobile deve fare il tagliando oppure quando comincia a non funzionare più correttamente, la prima cosa che facciamo è che andiamo dal meccanico, il quale cambia l'olio, i filtri, ripulisce eventuali incrostazioni e ce la riconsegna funzionante, senza aggiungere nient'altro a quello che era la macchina quando è uscita dalla fabbrica. 

Non si può dire la stessa cosa riguardo al nostro corpo. Infatti quando abbiamo qualcosa che non va, andiamo sì dal medico, il quale però ci somministra dei veleni chimici da aggiungere al nostro corpo  già intossicato, e questi, anche se alleviano i sintomi, lo intossicano ulteriormente, creandoci altri scompensi e sintomi diversi in seguito.

La cosa corretta, visto che il nostro corpo è una macchina e come tale soggetta ad incrostazioni, sarebbe di ripulire gli organi inquinati tramite dei mezzi naturali, in modo che possano funzionare adeguatamente, così come il resto del corpo.

Gli organi del corpo soggetti ad incrostazioni sono:
fegato, reni, intestino, polmoni, vene ed arterie. Se tali organi sono incrostati, l'intera macchina (il corpo) non può funzionare correttamente. 

Molte persone inziano una dieta senza aver ripulito i propri organi. Il corpo intossicato non può lavorare bene e sarà molto difficile che riesca ad eliminare bene le scorie di un eccesso di peso quando inquinamento, stress, abitudini alimentari sbagliate e vita sregolata si sono accumulate nel corpo sotto forma di tossine e parassiti.

Quando gli organi succitati sono stati ripuliti l'organismo può funzionare al massimo delle sue potenzialità e può riuscire ad eliminare qualunque sostanza nociva o eccesso di grasso con molta più facilità. 


Pulizia degli organi

Anche se l'organismo umano vive normalmente in mezzo ad innumerevoli microbi, più o meno patogeni, più o meno virulenti, ed innumerevoli altri vivono sul nostro rivestimento cutaneo come pure all'interno del corpo, nelle vie respiratorie e in quelle digestive; anche se quando siamo in buona salute, ospitiamo milioni di stafilococchi, streptococchi, colibacilli e molto spesso bacilli di difterite, polmonite, bacilli di tubercolosi, ecc. questo non significa che ci dobbiamo ammalare. E' solo quando il corpo è intossicato da veleni ed inquinanti utilizzati ormai molto diffusamente nella nostra società, che questi  virus, batteri, parassiti, ecc. possono avere il sopravvento. 

Quindi, come per l'automobile, i tagliandi per il nostro corpo sono un dovere. Il primo tagliando da fare riguarda i parassiti che possono infestare il nostro intestino. Il Dr. Ross Anderson, canadese, ha scritto:
"Io credo che i parassiti rappresentino il problema di salute più trascurato nella storia dell’uomo. Sono conscio dell’audacia di questa affermazione ma questa si appoggia a 20 anni di esperienza e a 20.000 casi di pazienti visitati."

Se vuoi avere ulteriori informazioni riguardo ai parassiti intestinali umani, comprese le fotografie, vai a questa pagina. Se hai lo stomaco debole, fallo lontano dai pasti.

Ripulire l'organismo dai parassiti intestinali è piuttosto semplice. Oltre allo Zapper della Dottoressa Hulda Clark è possibile farlo utilizzando alcune erbe; il programma completo lo puoi trovare qui

Come approfondimento consiglio la lettura di questo libro:

Ripulire i Propri OrganiDa non perdere

Nessun commento:

Posta un commento